Politica aziendale per la qualità

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili,

anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di più vai alla sezione Cookie Policy Per saperne di piu'

Approvo

 


La nostra azienda, nello svolgere la sua attività, ha adottato nel tempo tutte le misure necessarie ad assicurare lavorazioni di alta qualità, affidabili e rispondenti ai requisiti richiesti dai clienti.
A tal fine, la società, nell’ottica di accrescere continuamente la soddisfazione dei clienti, ha deciso di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2008.



Le attività svolte fanno riferimento al nostro Manuale di Sistema Gestione Qualità che prevede quattro macroprocessi:

· Responsabilità della direzione
· Gestione delle Risorse
· Realizzazione del prodotto
· Misurazione analisi e miglioramento

La continua evoluzione del mercato, che vede una clientela sempre più evoluta ed attenta alle problematiche della qualità, e la consapevolezza che la regolamentazione delle attività aziendali, mediante l’adozione di un sistema di Gestione per la Qualità e il coinvolgimento e la valorizzazione delle risorse

 produrranno:

· miglioramento dell’immagine aziendale
· riduzione delle inefficienze (errori zero)
· miglioramento dei rapporti con i clienti
· miglioramento della motivazione del personale e del clima aziendale
· riduzione dei reclami dei clienti e delle non conformità
· miglioramento della posizione di mercato
· aumento della produttività

Il nostro Sistema Gestione Qualità (SGQ) è documentato da: 

· Politica per la qualità e obiettivi relativi
· Manuale della qualità
· Processi e Macroprocessi
· Procedure di Sistema e Procedure Operative 
· Istruzioni di lavoro
· Documentazioni di commessa