Qualità
La nostra azienda, nello svolgere la sua attività, ha adottato nel tempo tutte le misure necessarie ad assicurare lavorazioni di alta qualità, affidabili e rispondenti ai requisiti richiesti dai clienti.
A tal fine, la società, nell’ottica di accrescere continuamente la soddisfazione dei clienti, ha deciso di implementare un Sistema di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001.
Le attività svolte fanno riferimento al nostro Manuale di Sistema Gestione Qualità che prevede quattro macroprocessi:
· Responsabilità della direzione
· Gestione delle Risorse
· Realizzazione del prodotto
· Misurazione analisi e miglioramento
La continua evoluzione del mercato, che vede una clientela sempre più evoluta ed attenta alle problematiche della qualità, e la consapevolezza che la regolamentazione delle attività aziendali, mediante l’adozione di un sistema di Gestione per la Qualità e il coinvolgimento e la valorizzazione delle risorse
produrranno:
· miglioramento dell’immagine aziendale
· riduzione delle inefficienze (errori zero)
· miglioramento dei rapporti con i clienti
· miglioramento della motivazione del personale e del clima aziendale
· riduzione dei reclami dei clienti e delle non conformità
· miglioramento della posizione di mercato
· aumento della produttività
Il nostro Sistema Gestione Qualità (SGQ) è documentato da:
· Politica per la qualità e obiettivi relativi
· Manuale della qualità
· Processi e Macroprocessi
· Procedure di Sistema e Procedure Operative
· Istruzioni di lavoro
· Documentazioni di commessa
Certificazioni
- UNI EN ISO 9001:2000 - novembre 2002
- UNI EN ISO 9001:2008 - 1 - novembre 2009
- UNI EN ISO 9001:2008 - 2 - novembre 2009
- UNI EN ISO 9001:2015 - 1 - luglio 2017
- UNI EN ISO 9001:2015 - 2 - luglio 2017
- UNI EN ISO 9001:2015 - 1 - ottobre 2020
- UNI EN ISO 9001:2015 - 2 - ottobre 2020
- UNI EN ISO 9001:2015 - 1 - ottobre 2023
- UNI EN ISO 9001:2015 - 2 - ottobre 2023
Documenti